Matrimonio "Boho-Chic"
Matrimonio "Boho-Chic"

Per chi volesse organizzare le proprie nozze nel periodo estivo e vuole una festa semplice, ma vuole stupire, questo stile è perfetto perché viene organizzato all'aperto con tanta creatività.

Alcuni suggerimenti per ottenere un matrimonio in perfetto stile Boho-Chic, l'abito solitamente è lungo, adagiato alla silhouette morbide della sposa, il tessuto é valorizzato dai ricami, merletto pizzo, scarpe basse o con un poco di tacco, i capelli sciolti o con trecce ricamate, il trucco soave e con tonalità pastello sul rosa e lavanda.

Il bouquet dev'essere semplice, simile ad un mazzo di fiori raccolto in un campo.

La semplicità e la naturalezza degli oggetti sono un aspetto fondamentale. La decorazione degli spazzi può' essere facilmente realizzata con oggetti semplici ma allo stesso tempo intriganti, come barattoli e bottiglie di vetro, vasi di fiori, plaid o tovaglie da disporre a terra, un sogno che diventerà realtà con questo stile semplice per chi ama la natura.

La decorazione del tavolo punterei sul rustico con alzate fatte di tronchi e fiori, barattoli con acqua e fiori, nastri che avvolgono i rami, alzate in ceramica bianca dipinti.

Location ovviamente immersa nel verde.

Questo è uno stile molto richiesto ultimamente da personalizzare con accessori che potrebbero parlare degli sposi, ad esempio casetta piena di foto ricordo con oggetti appartenenti agli sposi nel corso della loro conoscenza, tutto questo come un film, il vostro!!

Fabiola Wedding Party Planner


Matrimonio alternativo On the Road


Our road starts here.... lei romantica guerriera nella sua piccola città e lui..... lui è il suo amato, la sua metà, appassionato di lunghe passeggiate e viaggi in moto con la sua bella Custom.

La loro storia d'amore la definirei un viaggio senza bussola, la vera magia travolgente avviene tra un birra e una risata, in una serata estiva con la musica di un gruppo Irlandese arriva la proposta di matrimonio per coronare il loro amore.


Per un matrimonio alternativo  "On The Road" bisogna sentire le vibrazioni della natura, come Location la Tenuta con grandi spazi esterni è  perfetto per chi ama l'avventura e i viaggi, con un grande gazebo di edera margherite e limoni, se non ci fosse un gazebo si potrà realizzare, è sempre piacevole creare un momento alternativo per gli invitati, tipo una "Station Beer" uno stile semplice e originale farà innamorare gli invitati, si dovranno sentire liberi senza troppe etichette, gli sposi vivranno ciò che hanno desiderato da sempre il loro Wedding On The Road


Ho appreso ultimamente una tendenza Americana, riguarda le partecipazioni di nozze vengono spedite all'interno di una graziosa scatolina che accompagna l'indizio del tema del matrimonio, un oggetto, un colore, un tessuto stupirà molto gli invitati, a proposito di questo  un oggetto carinissimo che troverete su Martha's Cottage sarà ottimo per personalizzare le partecipazioni il KIT TIMBRO DELL'AMORE ve lo consiglio.

On the Road Wedding  deve essere organizzato affinché la coppia possa utilizzare come mezzo la proprio moto o una vespa, una motocicletta, una moto vintage, un Harley, l'arrivo degli sposi lo immagino in questo modo!  Precedentemente vi ho anticipato qualcosina... cioè la "Stazion Beer" che sarà posizionata all'interno del gazebo (Stazion Beer = assortimento di tutte le birre nei vari gusti per tutti i gusti) in compagnia delle pizze e stuzzichini, pensando al profumo nessuno potrà resistere alla tentazione, la base d'appoggio sarà allestita con rami di ulivo,foglie verdi e limoni, un momento veramente alternativo prima del ricevimento. 

Come ricordo della giornata gli sposi consegneranno dei piccoli oggettini, Calamita Sposi Moto( Martha's Cottage) o piccole Bussole e gli invitati a sua volta potranno usufruire del momento dei dolci per lasciare un messaggio in un mappamondo che rimarrà ai novelli sposi, sarà un oggetto originale nel tempo e un ricordo incancellabile.

"Non perdere mai di vista la strada dell'amore"

Fabiola Wedding Party Planner